Bentley Motors porta il concetto di lusso oltre i confini tradizionali e pensa anche ai passeggeri a quattro zampe. Con la nuova Pet Accessory Range dedicata alla Bentayga, il marchio britannico offre soluzioni esclusive per viaggiare con i propri animali domestici in totale sicurezza, comfort e stile. Un segno distintivo che conferma l’approccio del brand: il lusso è un’esperienza da condividere con tutta la famiglia.
Un mercato in crescita: sempre più clienti Bentley viaggiano con i loro cani
Secondo Bentley, quasi un cliente su tre viaggia regolarmente con il proprio cane a bordo. La richiesta di accessori dedicati diventa quasi una conseguenza naturale, tanto da far nascere una gamma su misura, progettata per proteggere gli interni della Bentayga e garantire un ambiente sicuro e confortevole anche agli animali.
La nuova collezione coniuga artigianalità, tecnologia e praticità per garantire comfort e protezione su misura, rispettando i più alti standard qualitativi che caratterizzano ogni prodotto Bentley.
La Pet Accessory Range parte da una serie di soluzioni dedicate al bagagliaio:
La Pet Accessory Range parte da una serie di soluzioni dedicate al bagagliaio:
- Bespoke Dog Guard e Luggage Divider – divisori personalizzati che creano spazi flessibili, separando animali e bagagli in modo sicuro.
- Quilted Load Space Liner con Bumper Protector – un rivestimento trapuntato impermeabile, imbottito e removibile, perfetto per proteggere la moquette da zampe sporche o bagnate. La protezione per il paraurti evita graffi quando il cane entra o esce dal bagagliaio.
- Coperture posteriori impermeabili per sedili e schienali.
- Seat extenders e pannelli trapuntati per le portiere, che ampliano lo spazio e proteggono la pelle dalle unghie.
- Roof Rail Cross Bars, per liberare il bagagliaio e garantire più spazio agli animali.
- Bentley Drive Vision System, con telecamere ad alta definizione frontali e posteriori, che registrano ogni viaggio e offrono maggiore tranquillità al conducente.


